Vision - Stephen SNC

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
 

Noi crediamo nel Made in Italy, 
non solo nella sua qualità ma in ciò che esso rappresenta: 
la tradizione, la famiglia, la storia del nostro stupendo paese.

Noi crediamo che se il nostro paese perdesse questi valori, 
avrebbe perso non solo molte aziende, 
non solo molti imprenditori, 
ma avrebbe perso gran parte della sua identità.

L’Italia è diventata grande grazie a uomini che sapevano fare il proprio lavoro straordinariamente, ma che soprattutto lo hanno fatto con amore e devozione, formatisi perché i loro genitori con quel mestiere avevano costruito loro una casa, regalato un’infanzia spensierata e donato il futuro.
Gli imprenditori italiani hanno visto il futuro nei loro mestieri, in quell’artigianalità tramandata di padre in figlio, di generazione in generazione, ed è grazie alla loro visione che il nostro paese è diventato “il Bel Paese”.
È grazie a Leonardo da Vinci, Botticelli, Donatello, Vasari, Michelangelo, Raffaello, Salvatore Ferragamo, Gucci, Prada ed è grazie ai piccoli imprenditori come noi, ossessivamente innamorati della loro arte, che l’Italia ha fatto conoscere al mondo il concetto di bellezza.
È con questo obbiettivo che noi, la Stephen, ci svegliamo ogni mattina: continuare a generare bellezza per l’Italia, per la nostra famiglia ma soprattutto per le future generazioni, per Voi; con la volontà di trasmettere l’amore che proviamo per il nostro prodotto ed il nostro lavoro.
Come intendiamo raggiungere il nostro obbiettivo?
Producendo cappotti in pelliccia realizzati personalmente dai nostri mastri pellicciai, professionisti della qualità che, con le loro mani, dalla materia prima creano un prodotto finito.
Scegliendo materiali della migliore qualità, che i nostri collaboratori selezionano accuratamente e personalmente, forti ormai dei loro trent’anni d’esperienza in Stephen.
Intendiamo creare bellezza realizzando ricami, intarsi e dipinti fatti a mano dalla nostra Antonella, un’artista sorprendente che con il suo tocco delicato riesce a riprodurre sulle nostre giacche, abiti e pantaloni qualsiasi disegno le venga richiesto, dal ponte di Brooklyn a volti femminili ed elementi naturali.
Scegliendo il nostro prodotto non sceglierete solo una pelliccia o una giacca in pelle, sceglierete la nostra storia, la nostra tradizione, la nostra famiglia, sceglierete il nostro Paese ed il vostro Futuro.

La famiglia Stephen.
Stefano, Monica, Andrea
 
NEWS
Torna ai contenuti | Torna al menu